Dichiarazione sull'Ucraina

Condividi su
Condividi

Johnson Controls e i nostri dipendenti in tutto il mondo fanno i più sinceri auguri di pace e stabilità all’ Ucraina e al suo popolo. Crediamo che tutti noi abbiamo un ruolo da svolgere nel denunciare la violenza, e siamo al fianco delle persone in tutto il mondo che si sono unite in solidarietà per promuovere la pace.

Ci stiamo impegnando ad assistere i nostri team locali e a fornire supporto agli interventi umanitari nella regione. Mentre siamo contenti di sapere che tutti le persone del nostro team Ucraina sono al sicuro, cerchiamo allo stesso tempo di dare sostegno a coloro che ne hanno bisogno, in particolare a quelli che vivono in prima persona questa situazione orribile.
Le nostre decisioni e azioni riflettono i nostri valori saldi e il nostro impegno a fare ciò che è giusto. Siamo fieri dell'incredibile sostegno che i nostri dipendenti, clienti, partner e comunità stanno dimostrando per il popolo ucraino e i suoi diritti.
Basandoci sulla forte generosità dei nostri dipendenti, Johnson Controls contribuirà con una somma pari a 350.000 dollari a sostegno delle iniziative umanitarie in Ucraina.

Abbiamo inoltre deciso di implementare un’ulteriore azione diretta e immediata - Johnson Controls sta sospendendo la sua attività in Russia. Come tale, Johnson Controls adempirà agli obblighi contrattuali esistenti nella misura del possibile, e nel pieno rispetto delle sanzioni, mentre non accetterà nuovi ulteriori business o ordini.
Condividi su
Condividi