Gli uffici hanno infinite forme e dimensioni, ma presentano anche una serie di sfide specifiche. Spesso sono caratterizzati da una varietà di spazi comuni, aree di lavoro “open space” e sale riunioni più piccole. Essendo ambienti complessi e ad alto consumo energetico, gli uffici devono creare spazi che consentano ai dipendenti di essere produttivi, ottimizzando al contempo l’efficienza operativa.
Non richiedendo operatori specializzati per la gestione dei singoli sistemi, le soluzioni Johnson Controls consentono ai responsabili degli edifici di ridurre i costi generali. Le interfacce grafiche di facile utilizzo consentono al personale degli edifici di interpretare e rispondere rapidamente ad allarmi, notifiche ed emergenze.
Con le tecnologie e le soluzioni integrate di Johnson Controls è possibile connettere risorse, sistemi, dispositivi e servizi per il monitoraggio, l’analisi e il controllo degli uffici. È anche possibile aumentare l’efficienza operativa e la produttività dei dipendenti.
Johnson Controls combina tecnologie avanzate e una vasta esperienza nell’integrazione dei sistemi fondamentali dell’edificio come HVAC, illuminazione, gestione dell’energia e BMS per soddisfare le esigenze dei moderni uffici.