ll principale sistema di gestione degli edifici di Johnson Controls migliora il comfort e la produttività degli occupanti, fornendo al contempo il controllo e un accesso più semplice alle informazioni attraverso esclusivi pannelli dell'interfaccia utente. Azienda leader nel settore, Johnson Controls ha dimostrato la sua affidabilità anche negli scenari più esigenti per i clienti e offre l’intelligenza, la facilità d’uso e la mobilità di cui gli operatori delle strutture hanno bisogno per migliorare la produttività e promuovere il risparmio energetico e operativo.
Il BMS di Johnson Controls integra i dispositivi del sistema di controll dell’illuminazione utilizzando KNX, BACnet e DALI.
La tecnologia avanzata di Johnson Controls integra i vantaggi delle soluzioni LCS per garantire l’efficienza energetica attraverso un controllo ottimizzato dei singoli ambienti.
Gli utenti finali possono beneficiare delle capacità di Johnson Controls, leader nel settore dell’integrazione dei sistemi, optando per un pacchetto di soluzioni BMS e LCS con i vantaggi di un unico fornitore.