Ora potete mettere la nuova piattaforma di controllo PEAK al lavoro nelle vostre apparecchiature. Si tratta di un'offerta esclusivamente rivolta agli OEM che si basa sulle comprovate tecnologie dei sistemi di automazione degli edifici all'avanguardia nel settore di Johnson Controls. Questa innovativa tecnologia per controllori è il frutto delle nostre pluriennali conoscenze in ambito BAS e dell'esperienza che abbiamo acquisito installando milioni di controlli su apparecchiature HVAC/R.
La serie di controllori programmabili e configurabili e accessori PEAK è progettata per monitorare e far funzionare un'ampia gamma di apparecchiature HVAC/R commerciali. I controllori programmabili per applicazioni avanzate a 18/32 ingressi/uscite (I/O) PEAK sono alimentati da microprocessori a 32 bit. Accessori modulari aggiuntivi, come i moduli di espansione I/O IOM e i sensori collegati in rete PEAK, estendono le capacità del controllore fornendo interfacce I/O aggiuntive.
I controllori PEAK sono dotati di funzionalità di rete MS/TP BACnet® e possono essere perfettamente integrati con altri controllori approvati da BACnet™ Testing Laboratories per garantire la loro interoperabilità con altri dispositivi BACnet di terze parti. Questi controllori supportano il protocollo di rete del bus di campo BACnet, Modbus slave o N2 a scelta.
Il dispositivo MAP (Mobile Access Portal) è un web server tascabile e un hotspot Wi-Fi. L'accesso remoto ad una o più unità tramite un web browser consente di disporre di un controllore programmabile con connettività WiFi. È possibile accedere facilmente a dati operativi, set point, piani e dati diagnostici da qualsiasi dispositivo mobile o portatile. Non occorre scaricare applicazioni o software: la connessione con le apparecchiature collegate è automatica.
La serie di controllori programmabili e configurabili e accessori PEAK è progettata per monitorare e far funzionare un'ampia gamma di apparecchiature HVAC/R commerciali. Si tratta di un'offerta esclusivamente rivolta agli OEM che si basa sulle comprovate tecnologie dei sistemi di automazione degli edifici all'avanguardia nel settore di Johnson Controls.