YCSE/YCRE Style C Chiller raffreddati ad acqua o con condensatore remoto ad aria con compressore a vite
Capacità di raffredamento da 140 kW a 249 kW
Capacità di riscaldamento da 170 kW a 300 kW
Lo YORK YCSE Style C è progettato per raffreddare acqua o acqua con glicole. Progettato per l’uso in interni o sale macchine. L’unità viene fornita completamente assemblata in fabbrica con tubi di collegamento e cablaggio facili da installare sul posto. L’unità YCSE viene collaudata a pressione e fornita con refrigerante R134a e olio in ciascuno dei circuiti del refrigerante indipendenti. Dopo il montaggio in fabbrica, viene eseguito un test di funzionamento facendo circolare l’acqua attraverso l’evaporatore e il condensatore per verificare che ciascun circuito del refrigerante funzioni correttamente.Le unità possono anche essere rimodellate come chiller con condensatore remoto (YCRE).
Unità con compressore a vite con cassetto. Sorprendentemente compatta nelle dimensioni grazie agli scambiatori a piastre e al posizionamento del compressore.
Le unità possono raggiungere anche alte potenze lavorando in cascata, gestendosi in maniera automatica tramite master/slave.
Possono lavorare anche in pompa di calore fino a 60C, con inversione lato idraulico.
COMPLETA IL MODULO PER ESSERE CONTATTATO DA UN NOSTRO CONSULENTE COMMERCIALE
Caratteristiche
Dimensioni del modello
4 solo freddo e 4 pompe di calore
Compressori a vite ad alte prestazioni
I chiller YORK YCSE Style C ad alte prestazioni offrono il più alto standard di affidabilità, utilizzando compressori a vite con doppio rotore e lo scarico del compressore mediante una valvola scorrevole completamente modulante per una maggiore efficienza a carico parziale, insieme agli avviatori stella-triangolo con bassa corrente di avviamento.
Operazione silenziosa
Il compressore è stato progettato in modo che abbia vibrazioni esterne minime e, insieme ai separatori di olio integrati, produce livelli molto bassi di vibrazioni e rumorosità.
Superficie minima occupata
Il design compatto lo rende particolarmente adatto installazioni con poco spazio disponibile. La struttura del telaio dell’attrezzatura è realizzata in acciaio zincato di grosso spessore, verniciato con vernice a polvere smaltata nel forno.
Gamma di riscaldamento estesa
Il campo operativo in modalità pompa di calore è stato ampliato, le unità YCSE Style C sono ora in grado di fornire acqua calda fino a 60°C quando funziona come pompa di calore.
Concetto modulare
Fornire flessibilità
Fino a 8 moduli in un sistema idrico portano importanti vantaggi, come:
Ottieni affidabilità
Ridondanza completa: la sicurezza prima di tutto. In caso di guasto di un modulo, i moduli rimanenti mantengono la continuità operativa.
Opzioni / Accessori