YVWH HP Chiller VSD ad alta efficienza con compressore a vite raffreddato ad acqua
Capacità di raffreddamento: da 788 kW a 1576 kW
Capacità di riscaldamento: da 900 kW a 1800 kW
Caratteristiche
La chiller YVWH HP è progettata e realizzata in modo innovativo. È un’alternativa sostenibile ed economica ai sistemi tradizionali di caldaie e refrigeratori, ideale per edifici commerciali, ospedali, processi industriali e applicazioni di energia urbana.
Offre un’efficienza superiore sia in condizioni di pieno carico che di carico parziale per il raffreddamento e il riscaldamento, aiutando il cliente a ottenere il massimo valore. Grazie alla combinazione di alta efficienza e all’utilizzo del nuovo refrigerante HFO di quarta generazione R1234ze, la chiller SCOP supera il requisito Ecodesign Tier 2 e contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO2.
Impegno per la sostenibilità
L’unità è equipaggiata con compressore/i vite gestito/i da inverter VSD e impiega il gas HFO R1234ze (in alternativa R515b). La macchina prevede due fasci tubieri di cui l’evaporatore del tipo falling film, brevetto YORK, al fine di avere massima efficienza e minima carica di refrigerante. Sostenibile ed efficiente, l’YVWH HP lavora in pompa di calore fino ad un massimo di 80C.
COMPLETA IL MODULO PER ESSERE CONTATTATO DA UN NOSTRO CONSULENTE COMMERCIALE
Componenti principali
Opzioni/Accessori